Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 16 febbraio 2018 ore 12:30

Lavori elettrici, il Comune cerca preventivi

L'amministrazione deve effettuare delle manutenzioni al polivalente e alle mense scolastiche. Un'indagine di mercato conoscitiva per gara sotto soglia



CERTALDO — Il Comune promuove un'indagine conoscitiva per l'affidamento del servizio di manutenzione degli elettrodomestici del centro polivalente e delle refezioni scolastiche (Istituto Comprensivo Certaldo e Asilo Nido Comunale) per l'anno 2018. 

Il servizio prevede 6 controlli annuali alle attrezzature della cucina del polivalente, nonché eventuali interventi di manutenzione per guasti che potrebbero verificarsi presso il centro stesso, i refettori delle scuole dell'istituto.

L’avviso ha lo scopo di verificare l’interesse degli operatori economici alla partecipazione ad una procedura di gara sotto soglia, ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016, per i servizi di cui sopra, che potrebbe essere bandita successivamente.

Per manifestare il proprio interesse, consultare la documentazione e compilare e spedire il modulo allegato entro il 23 febbraio.

Tutte le informazioni sono sul sito internet del Comune. Contatti: Ufficio Economato Provveditorato: Silvia Gasparri s.gasparri@comune.certaldo.fi.it tel. 0571/661210; Salvatore Guarneri s.guarneri@comune.certaldo.fi.it tel. 0571/661278.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità