Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:EMPOLI13°25°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 30 gennaio 2015 ore 14:15

Verso la nuova casa della salute

La Asl 11 ha illustrato ai medici di famiglia l'accordo di programma firmato dal sindaco Mangani con il direttore generale dell'azienda sanitaria Piovi



MOTESPERTOLI — Mel corso dell'incontro sono stati illustrati i dettagli dell'accordo mentre i medici di famiglia hanno presentato a loro volta una serie di osservazioni. Il confronto si è concluso con l'impegno di convocarne altri per ulteriori aggiornamenti.

La nuova casa della salute sarà realizzata in un’area compresa fra via Schiavone e via Suor Niccolina, a valle del cimitero comunale, in un complesso immobiliare di circa 2mila metri quadri che comprende, oltre all'area per i servizi socio-sanitari, la sede per l'associazione di volontariato che si occupa del trasporto sanitario, negozi, ristoranti e un parcheggio a supporto della struttura socio-sanitaria.

All'interno della casa della salute saranno collocati ambulatori dei medici di famiglia, delle guardie mediche, dei pediatri di libera scelta e dei medici specialisti per la presa in carico delle patologie croniche, un centro prelievi, servizi di assistenza infermieristica ambulatoriale e domiciliare,  assistenti sociali e alcuni uffici amministrativi.

La gara d'appalto per i lavori sarà bandita in primavera con l'obiettivo di completarla entro il 2015 e avviare il cantiere nel 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità