Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI14°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 10 aprile 2015 ore 15:40

Vietato coltivare fave in due aree di Ponte a Elsa

Il Comune ha emanato un avviso rivolto a tutti proprietari di terreni nel raggio di 300 metri da due luoghi dove abita un bambino affetto da favismo



EMPOLI — Non è la prima volta che l’amministrazione comunale si interessa, sotto la segnalazione della famiglia, alla situazione del bimbo che è affetto da deficit G6PD – malattia ereditata da difetto dell’enzima glucosio-6-fosfato-deidrogenesi.

Ogni anno, in questo periodo, è necessario che il Comune emani un avviso per garantirgli di non essere esposto alle spore delle fave.

Con effetto immediato e con la massima diffusione, è stato pubblicato dal settore politiche territoriali, l’avviso rivolto a tutti i proprietari e/o utilizzatori a qualsiasi titolo, dei terreni, orti, giardini, compresi nel raggio di 300 metri, in linea d’aria da via due Giugno (altezza del ponte sul Fiume Elsa) e dalla sede della scuola ‘San Giovanni Bosco’ in via Lorenzoni. L’avviso è pubblicato sull’Albo Pretorio ed è consultabile per un periodo di 30 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico incidente è avvenuto in un rettilineo sulla strada regionale 429. Per lui ogni tentativo di soccorso è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità