Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI10°17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 12:23

Appalti pubblici, c'è il nuovo codice

A Vinci un incontro sul nuovo codice degli appalti pubblici presso la Biblioteca Leonardiana. Molti gli interventi in programma



VINCI — Appuntamento giovedì 26 maggio alle 21.15 presso la Biblioteca Leonardiana. L’iniziativa sarà incentrata sul nuovo codice degli appalti pubblici che rappresenta nel settore una svolta epocale da tempo attesa e che contiene oltre a una notevole riduzione delle norme in materia, anche criteri di semplificazione, snellimento delle procedure, qualificazione operatori economici, maggiore efficienza, efficacia e trasparenza, lotta alla corruzione, rispetto del divieto di gold plating. 

Uno strumento di crescita per il Paese con investimenti e regole semplici. Verranno illustrate le finalità sottese a tale intervento riformatore e le importanti novità d’interesse per tutto il settore economico e produttivo con particolare riferimento ai professionisti e al mondo delle imprese.

All’incontro interverranno il sindaco di Vinci Giuseppe Torchia, la parlamentare nonchè relatrice della legge delega sugli appalti, Raffaella Mariani, il parlamentare Dario Parrini. Farà da moderatrice la Linda Benvenuti,responsabile Ufficio Gare e Contratti Comune di Vinci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gestore idrico ha approvato il bilancio del 2023: l'utile netto è di poco inferiore ai 20 milioni. Millozzi: "Settore fondamentale per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità