Indietro

Dai giardinetti alla marijuana in casa

Un arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I Carabinieri hanno agito dopo avere notato due ragazzi ai giadinetti

VINCI — I Carabinieri della Stazione di Vinci hanno arrestato un 22enne, residente a Vinci. Ieri sera, durante un servizio perlustrativo, la pattuglia ha notato due ragazzi che stavano parlando tra di loro nei pressi dei giardinetti.

Il controllo ha permesso di rinvenire nelle tasche di uno dei due giovani una dose di marijuana che è stata immediatamente sequestrata. I Carabinieri, a questo punto, hanno deciso di estendere la perquisizione a casa.
Nella stanza del ragazzo, che vive con i genitori, è stato trovato tutto il materiale necessario per confezionare lo stupefacente: altri 45 grammi di marijuana pronti per essere suddivisi in dosi, bilancina di precisione e ritagli in plastica per il confezionamento.
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato quindi arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it