Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cultura venerdì 24 marzo 2017 ore 14:56

La festa dell'Unicorno piace ai ragazzi

Festa dell’Unicorno miglior evento per ragazzi secondo Italive. La delegazione vinciana ha ricevuto il premio dal sottosegretario ai Beni culturali



VINCI — La Festa dell'Unicorno è il miglior evento nella categoria “per ragazzi” del 2016 secondo Italive.it, il progetto promosso da Codacons, in collaborazione con Coldiretti e Autostrade per l'Italia, con l'obiettivo di informare gli automobilisti in tempo reale su ciò che accade e che si produce nei luoghi che stanno attraversando. 

I premi Italive vengono assegnati ogni anno ai comuni che si sono distinti per i migliori eventi organizzati sul territorio. Ieri, giovedì 23 marzo, il sottosegretario ai Beni Culturali, Antimo Cesaro, ha consegnato il riconoscimento al sindaco di Vinci, Giuseppe Torchia, all'assessore all'Organizzazione eventi del Comune, Daniele Vanni, e al presidente dell'associazione Circolo Fantasy di Vinci, David De Carlo, nell'ambito della cerimonia dei “Premi Italive 2016” andata in scena presso lo Stadio di Domiziano, sito archeologico situato sotto Piazza Navona, a Roma. 

Il premio è stato assegnato attraverso una selezione avvenuta tra gli eventi recensiti sul sito web in base ai giudizi espressi dai turisti e al parere di una commissione di esperti che ha valutato l'originalità, l'organizzazione e la comunicazione delle singole manifestazioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità