Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 25 febbraio 2018 ore 09:53

Spaccio vicino ai locali notturni

Controlli dei Carabinieri nella zona di Sovigliana, conclusi con l'arresto di un giovane. Impegnati otto uomini, controllate trenta persone



VINCI — Ieri notte i Carabinieri della compagnia di Empoli, supportati dall’unità cinofila, hanno svolto un servizio di contrasto al consumo di sostanze stupefacenti tra i giovani. 

I controlli sono stati effettuati a Sovigliana di Vinci nei pressi dei locali notturni. Otto militari impiegati e oltre trenta persone identificate.

I carabinieri, con l’aiuto del cane antidroga Batman, hanno arrestato un giovane per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il ragazzo, 19enne del pisano, è stato sorpreso in possesso di 6 dosi di Mdma e 6 grammi di marijuana mentre si aggirava nei pressi di un locale notturno. 

Il ragazzo, una volta bloccato e trovato in possesso delle sostanze, è stato accompagnato presso la sua abitazione dove sono stati rinvenuti anche 10 grammi di hashish e gli strumenti per il confezionamento oltre a 400 euro ritenuti provento dell’attività illecita.

Segnalati anche altre giovani come assuntori di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità