Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI12°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Sport martedì 27 marzo 2018 ore 16:00

Vittorio Valvo re del Giocagin a Montespertoli

Vittorio Valvo alla sbarra

Ben 210 biglietti staccati per la quarta, partecipatissima, tappa del Giocagin 2018 al Palazzetto dello Sport di Baccaiano



MONTESPERTOLI — Un vero e proprio record di presenze per la struttura, che fino a pochi anni fa contava circa la metà degli spettatori per la manifestazione e adesso sta conoscendo un'ascesa che anno dopo anno attira sempre più persone per assistere all'evento sportivo Giocagin organizzato dal Comitato Uisp Empoli-Valdelsa.

Sul parquet, nel pomeriggio di somenica 25 Marzo, si sono esibite le società sportive Montesport, con le sue numerosissime discipline (Danza Moderna, Motoria, Karate, Ginnastica Artistica, Pallavolo, Pallacanestro, Tennis, Neoclassico) e Sguardidanza Montespertoli, che hanno presentato coreografie di Latino Americano, Ballo Caraibico e Balla & Snella.

Ha strappato applausi dal pubblico anche il 79enne Vittorio Valvo, esibitosi agli anelli, a dimostrazione del fatto che lo sport non ha età.

Il ricavato della giornata è destinato a sostenere la onlus Terre des Hommes, impegnata in progetti rivolti ai bambini siriani in fuga dalla guerra.

Giocagin osserverà adesso due weekend di pausa e tornerà Domenica 15 Aprile al PalaBitossi a Montelupo Fiorentino e Domenica 22 Aprile al Palazzetto dello Sport di Cerreto Guidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità