Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 24 marzo 2015 ore 19:28

2 Aprile alla Casa di Ventignano

I ragazzi ospiti della struttura festeggeranno la giornata mondiale sull'autismo aprendo le porte del centro e con un corteo nel centro della città



FUCECCHIO — Nell’occasione, il Centro diurno, attualmente situato nei locali del distretto in via Landini Marchiani a Fucecchio in attesa del completamento dei lavori di riparazione della struttura di San Pierino, sarà aperto dalle 16.30 a tutti coloro che vorranno partecipare alla merenda offerta dai ragazzi della struttura.

Alle ore 18, i partecipanti alla festa lasceranno il distretto socio-sanitario per dirigersi in corteo verso la sede del Comune di Fucecchio, dove il sindaco Alessio Spinelli e le autorità presenti riceveranno nella Sala Consiliare i ragazzi della Casa di Ventignano, i loro familiari e gli operatori del Centro.

In occasione della giornata mondiale dell’autismo, inoltre, la Casa di Ventignano e i monumenti più rappresentativi del Comune di Fucecchio e del Circondario si illumineranno di blu, il colore simbolo dell’autismo, che rappresenta la necessità di rafforzare la consapevolezza e la conoscenza di questa sindrome.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità