Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:EMPOLI14°25°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 10 marzo 2015 ore 10:17

Adolescenza, come gestirla?

Primo appuntamento al Ciaf, mercoledì 11 marzo alle 21.15, con il ciclo di incontri gratuiti dedicati ai genitori sul periodo dell'adolescenza



CASTELFIORENTINO — L'iniziativa, denominata “Sostegno alla genitorialità: adolescenza”,  ha l'ambizione di muoversi in una prospettiva di sostegno reciproco e di crescita.

La serata di domani, dal titolo “Incontriamoci: raccontare la propria esperienza”, sarà incentrata sulla conoscenza di gruppo insieme agli operatori,  per raccontare anzitutto sé stessi e le proprie esperienze, nonché lasciare spazio alle aspettative e ai desideri di ciascuno.

Promosso dall’assessorato alle attività educative in collaborazione con Cetra, il progetto di sostegno alla genitorialità si rivoge in modo particolare a tutti i genitori dei ragazzi ricompresi nella fascia di età dai 12 ai 17 anni. Sono previsti sei incontri, con una cadenza quindicinale. La conclusione è prevista entro la fine di maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità