Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI11°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 08 gennaio 2015 ore 18:16

Al via la mostra-mercato di fumetti e dischi

La trentesima edizione della manifestazione si svolgerà sabato 10 e domenica 11 gennaio dalle 9,30 alle 19 al Palazzo delle Esposizioni



EMPOLI — La mostra-mercato-scambio, ad ingresso gratuito, è organizzata dall'associazione Fumetti e Dintorni e prevede la partecipazione di oltre sessanta espositori da tutta Italia.

Protagonista dei due giorni sarà la storia di Diabolik e in particolare Eva Kant, che sarà 'presente in carne ed ossa'grazie alla modella Elisa Tess.

Ospite dell'evento sarà anche l’albo speciale dal titolo “Prigioniero a Porto Azzurro”, disegnato da Riccardo Nunziati di Firenze, che, grazie all’incarico offerto dalla associazione culturale Fumetti e Dintorni, entrerà a far parte della “scuderia” dei disegnatori della casa editrice Astorina.

Se i fumetti sono il fulcro della manifestazione, anche la sezione dei dischi e cd avrà un ruolo importante. Anche sui dischi, infatti, si potranno trovare oggetti rari di gran valore, ma anche dischi e cd alla portata di tutte le tasche.

Nel corso dei due giorni, all’interno del Palazzo delle Esposizioni sarà in funzione una tavola calda.

Per informazioni è possibile contattare i numeri 348 4410579 – 338 7390387, inviare una email all’indirizzo fumettiedintorni@alice.it o consultare il sito web www.fumettiedintorni.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per 42 anni la signora Barsotti è stata al servizio della collettività attraverso gli uffici dell'ente. Il saluto dell'amministrazione e dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca