Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport venerdì 17 maggio 2019 ore 13:13

Ancora ciclismo, si corre il Città di Empoli

Ancora grande ciclismo: sabato si corre il 41° Città di Empoli, 147 km di percorso nel territorio empolese con decine di partecipanti



EMPOLI — Il Gran premio Città di Empoli, una delle gare ciclistiche più importanti della nostra realtà, compie 41 anni. A neanche una settimana dal passaggio del Giro d’Italia per le nostre terre si tiene un nuovo appuntamento col grande ciclismo.

Si corre sabato 18 maggio con partenza ufficiosa alle 13:15 dal Centro Commerciale di Empoli, in Via Sanzio, e si svilupperà su un percorso lungo 147 Km. L’arrivo è previsto per le 16:50, come da tradizione nella centralissima Piazza Matteotti.
Circa 140 gli atleti partecipanti che si cimenteranno su un percorso vario, dalle colline ai tratti cittadini, tutti nell’area empolese. Un percorso diverso dagli anni passati, con una decina di km in più.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno