Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI11°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 10 marzo 2016 ore 09:49

Anziana in auto impatta contro un camion

L'anziana è stata estratta dai vigili del fuoco

Grave una settantenne dopo essersi scontrata con la sua Fiat 500 contro un camion ed essere stata tamponata da una seconda vettura



FUCECCHIO — Grave incidente per una signora di 70 anni di Martignana, che verso le 18,30 di ieri, mercoledì 9 marzo, si è scontrata con un camion. L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale vicino alla rotatoria delle Botteghe. L'anziana era alla guida di una Fiat 500.

Ha colpito il camion mentre procedeva verso Empoli , proveniente dalla direzione opposta. L'impatto è stato tale sbalzare l'auto della conducente cotro il guard rail laterale. In quel momento stava sopraggiungendo un'altra auto, una Fiat Panda che l'ha colpita per la seconda volta, tamponandola. La donna, intrappolata nell’abitacolo, è stata soccorsa dall’automedica di Fucecchio e dalla Misericordia. Sul luogo sono giunti anche i vigili del fuoco di Terrafino per liberarla dalle lamiere. E' stata poi trasportata d'urgenza, in gravi condizioni, all'ospedale San Giuseppe di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro