QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
Oggi 10° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 24 febbraio 2020

Agenda Elettorale martedì 20 febbraio 2018 ore 10:45

Apericena con Susanna Cenni a Fucecchio

L'appuntamento con la candidata Pd alla Camera è per martedì 20 febbraio. Il consigliere regionale Scaramelli parlerà di sanità a Castelfiorentino



FUCECCHIO — Continua il tour elettorale del Pd nel territorio empolese. Martedì 20 febbraio, dopo il volantinaggio al mercato settimanale di Montespertoli in piazza del Popolo, alle 18 all'ostello Locanda d’Elsa a Castelfiorentino si terrà il dibattito La cura degli altri con Stefano Scaramelli, consigliere regionale Pd e Laura Cantini, candidata alla Camera dei Deputati. Partecipano Alessandro Tafi, assessore del comune di Castelfiorentino e Laura Rimi, consigliera comunale.
Al caffè Airone alle 18,30 in piazza della Ferruzza a Fucecchio incontro con Susanna Cenni, candidata alla Camera. A seguire apericena.
Alle 21,30 al circolo di Corniola a Empoli il consigliere regionale Enrico Sostegni spiega le modalità di voto per il 4 marzo.
Alle 21,30 a Certaldo, alla saletta 2 giugno, incontro sulle infrastrutture con i sindaci Brenda Barnini (Empoli), Alessio Falorni (Castelfiorentino) e Giacomo Cucini (Certaldo).

Mercoledì 21 febbraio la mattina volantinaggi ai mercati settimanali di Fucecchio, Limite sull’Arno e Certaldo e al gazebo Pd in piazza della Libertà a Vinci.
Alle 21.,5 al circolo Arci di Montagnana Val di Pesa Laura Cantini parla del programma elettorale del Pd.
Alle 21,30 presso la pizzeria “Bassa Marea” a Bassa incontro con il sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti e Rosa Barone che spiegheranno il Rei.

Giovedì 22 febbraio alle 21,15 al circolo Arci di Montelupo Fiorentino incontro con l’assessore regionale Vittorio Bugli e il sindaco Paolo Masetti su “Il centro ceramico sperimentale di via Gramsci e la rigenerazione urbana”.



Conte ai contagiati: ' Vi abbraccio, Italia vi è vicina e non vi abbandona'

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport