Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 29 luglio 2019 ore 11:10

Sopralluoghi nelle aree più colpite dal nubifragio

Foto d'archivio

Gli assessori regionali Federica Fratoni, Vincenzo Ceccarelli e Vittorio Bugli oggi ad Arezzo, Gambassi Terme e Certaldo



AREZZO — Al via i sopralluoghi nelle zone maggiormente colpite dal maltempo che nel fine settimana si è abbattuto sul territorio regionale.

Gli assessori regionali Federica Fratoni e Vincenzo Ceccarelli si sono recati in località Bagnoro, nel comune di Arezzo, per verificare i danni causati dai forti temporali di sabato.

L'assessore Vittorio Bugli visiterà invece alcune delle località colpite dal maltempo nei comuni di Gambassi Terme e Certaldo, insieme al direttore della Protezione civile regionale Bernardo Mazzanti e ai sindaci di Gambassi, Paolo Campinoti, e di Certaldo, Giacomo Cucini.
Bugli inizierà il sopralluogo alle 12.30 da Gambassi Terme, partendo dalla frazione di Case Nuove (davanti all'azienda Masec Cucine). A seguire, intorno alle 13.30-14 Bugli sarà a Certaldo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità