Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità lunedì 20 ottobre 2014 ore 15:38

Asili nido aperti fino al 28 luglio

L'anno scorso il servizio era terminato una settimana prima. Aperti fino alla fine di luglio anche il Centro Zero Sei e lo spazio gioco "Trovamici"



EMPOLI — Per godere del servizio educativo estivo sarà necessario consegnare un'apposita domanda con le modalità che saranno comunicate nel corso dell'anno. In ogni caso il contributo richiesto alle famiglie sarà lo stesso di tutti i mesi dell'anno.

"La qualità del servizio educativo dei nostri asili nido è altissima e tanti sono i riscontri positivi che ci arrivano dalle famiglie che ne usufruiscono – ha commentato il sindaco Brenda Barnini –. Vogliamo però crescere ancora e andare incontro alle esigenze di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro dei genitori prolungando il servizio a tutto il mese di luglio. Per questo motivo, - ha concluso Barnini - insieme al Servizio Educativo all’Infanzia, si è riusciti a ottimizzare l’organizzazione delle risorse umane e a prolungare così fino al 28 luglio l’apertura dei nidi».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità