Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 02 ottobre 2014 ore 12:11

Brenda Barnini ospite a Dire e Fare

Interverrà venerdì 3 ottobre, in qualità di presidente dell'Unione dei Comuni, in un incontro su semplificazione e trasparenza ammnistrativa



EMPOLI — Insieme a Barnini  interverranno Angelo Rughetti, sottosegretario al ministero della semplificazione e pubblica amministrazione , Matteo Biffoni, sindaco di Prato, Umberto Di Primio, sindaco di Chieti e responsabile nazionale ANCI per il personale e le relazioni sindacali e Giulia Mugnai, sindaco di Figline e Incisa. Il dibattito sarà moderato da Paolo Ermini, direttore del Corriere Fiorentino.

Il tema della riforma della pubblica amministrazione è particolarmente di attualità vista la prossima conversione in legge del decreto legge sulla semplificazione e sulla trasparenza e il dibattito parlamentare in corso sulla riorganizzazione delle amministrazioni dello Stato.

Dire e Fare è la rassegna organizzata da Anci Toscana e Regione Toscana che quest'anno si tiene a Lucca al'interno della Casa del Boia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca