Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità giovedì 26 febbraio 2015 ore 17:17

Campi da Tennis, lavori in corso

Sono già in corso le opere preliminari per la realizzazione di una nuova strada che darà accesso alla struttura da viale Di Vittorio



CASTELFIORENTINO — L’intervento , che sarà realizzato dalla Polisportiva I’Giglio, gestore dell'impianto, sarà concluso presumibilmente nel giro di poche settimane.

Questa opera è stata messa in cantiere per chiudere una vecchia questione fra automobilisti e pedoni, che spesso hanno denunciato il fatto che diverse persone percorrevano in macchina il passaggio pedonale per riuscire a parcheggiare più vicino ai campi da tennis.

Oltre alla nuova strada, è previsto anche un ampliamento del parcheggio interno dei campi da tennis, in modo da agevolare ulteriormente chi utilizza le strutture sportive.

“Già dalle prime riunioni – ha osservato Silvano Comanducci, presidente della Polisportiva I’Giglio – ci siamo attivati con l’amministrazione comunale per risolvere questo problema, che si protraeva da anni. Abbiamo incontrato grande disponibilità e soprattutto una forte determinazione da parte della Giunta Comunale nel cercare di rendere più celere l’iter autorizzativo, che era di competenza della Provincia. Per questo non possiamo che ritenerci soddisfatti. Adesso sarà nostro compito far sì che i lavori siano portati a termine quanto prima”.

“Questa nuova strada – ha sottolineato Simone Bruchi, vicesindaco con delega allo sport – era uno degli obiettivi che ci eravamo posti all’inizio del nostro mandato e, grazie al lavoro e all’impegno di tutti, in particolare della Polisportiva I’Giglio e della Provincia di Firenze, stiamo per chiudere positivamente questa partita”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca