Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità venerdì 03 gennaio 2020 ore 13:00

I cento anni di Brunetta Viti

Prestigioso compleanno per la signora che ha spento cento candeline in compagnia di parenti e amici. Gli auguri del sindaco Giunti



CAPRAIA E LIMITE — La signora Brunetta Viti ha spento 100 candeline in compagnia di parenti ed amici.Il sindaco Alessandro Giunti si è recato a portare i suoi auguri e quelli dell’amministrazione comunale alla Signora Viti, che il 2 gennaio ha compiuto cento anni.
Brunetta, classe 1920, originaria de La Castellina, ha sempre vissuto a Capraia e Limite e lavorato nel settore delle confezioni, forbici e macchina da cucire realizzava impermeabili, oltre ad essere una abile artigiana nel produrre cappelli di rafia.
Si sposò a ventisei anni, nel 1946, con Roberto Viti con cui ebbe una figlia, Liviana. Roberto è scomparso nel 2005. Brunetta ha dedicato la sua vita al lavoro ma anche tanto alla famiglia, occupandosi dei suoi cari e degli affetti.
Adesso vive con la figlia, sposata con Paolo, e ieri ha festeggiato insieme ai suoi familiari, le nipoti Paola e Elena, quattro bisnipoti e gli amici.

Il sindaco ha consegnato un mazzo di fiori esprimendo gli auguri più affettuosi da parte dell’amministrazione comunale per il raggiungimento del traguardo del secolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità