Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 19 febbraio 2019 ore 15:00

​Interventi alle scuole di Limite

Sono previsti sistemazione e miglioramento dei canali di smaltimento delle acque fognarie e meteoriche alla primaria e alla scuola dell'infanzia



CAPRAIA E LIMITE — Sono iniziati i lavori di sistemazione e miglioramento dei canali di scolo delle acque fognarie e di quelle meteoriche al plesso della scuola primaria “G. Marconi” di Limite sull’Arno.

Nello specifico, vengono eseguiti lavori alle tubazioni e ai pozzetti di raccolta delle acque per migliorare il funzionamento e la sicurezza degli scarichi fognari e lo smaltimento delle acque in caso di pioggia.

Successivamente, il cantiere si sposterà per altri interventi simili alla scuola dell’infanzia di Limite.

“Anche gli interventi di ordinaria manutenzione, uniti a lavori straordinari come in questo caso, costituiscono un valore aggiunto per il corretto funzionamento dei servizi di edifici importanti come le scuole, frequentate ogni giorno da centinaia di persone e in particolare bambini. La scorsa estate siamo intervenuti ai pozzetti di raccolta delle acque della scuola “Corti” di Capraia, adesso controlliamo e sistemiamo le scuole di Limite”, commentano il sindaco Alessandro Giunti e l’assessore ai Lavori Pubblici Corrado Ceccarelli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità