Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:EMPOLI16°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 06 febbraio 2016 ore 11:30

Il Carnevale nelle strade di Capraia e Limite

Al via nel fine settimana due giorni di sfilate di maschere e carri. Si potranno usare spray e coriandoli



CAPRAIA LIMITE — Il Carnevale sta per decollare anche a Capraia e Limite. Nel prossimo weekend, entrambi i giorni saranno dedicati alle maschere ed agli scherzi di una festa che ha sempre costituito un appuntamento fondamentale per grandi e piccini.

Si parte sabato 6 febbraio dalle 14,30 con la sfilata di Carnevale 2016 con carri allegorici per le vie cittadine di Limite sull'Arno organizzata dalla Pubblica Assistenza Croce d'oro di Limite assieme al Circolo Arci “I.Montagni” ed alla Pro Loco di Capraia e Limite.

Domenica 7 febbraio l'associazione Porte Aperte Aps Onlus di Sovigliana-Vinci, in collaborazione con il Comitato Capraia in Festa e la Pro Loco di Capraia e Limite, organizza dalle 14 la Festa di Carnevale 2016 in piazza C.A. Dalla Chiesa, a Capraia Fiorentina. Per l'intera durata della manifestazione, lo slargo resterà interdetto al traffico.

In entrambi gli appuntamenti, sarà possibile l'utilizzo di bombolette spray e coriandoli, che si potranno trovare anche sul posto.

L'amministrazione comunale ha concesso il patrocinio alle varie associazioni, vista la finalità delle iniziative a sostegno della vita della comunità e l'opportunità di creare momenti di aggregazione sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità