Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI11°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 06 aprile 2021 ore 14:19

"Classi pronte, casi Covid tra il personale Ata"

Il sindaco di Castelfiorentino ha fatto il punto sui contagi alla vigilia del rientro in aula degli alunni fino alle secondarie di primo grado



CASTELFIORENTINO — Gli alunni di Castelfiorentino, fino alla prima classe delle secondarie di primo grado, sono pronti a rientrare in aula, è quanto ha spiegato il sindaco Alessio Falorni al termine di un incontro con il responsabile Covid del Comprensivo.

Falorni ha sottolineato "Domani rientreranno a scuola tutti gli alunni fino alla ex prima media, nessuna classe di quelle che devono rientrare si trova in situazione di quarantena. Al momento in tutta la popolazione scolastica abbiamo un caso di positività alla Primaria (che non genera però quarantene), e due terze medie che erano state interessate da provvedimenti di quarantena (ma che non rientrano)".

Ha poi aggiunto "Una piccola, ma gestibile, situazione di criticità l’abbiamo sul personale ATA, con qualche caso di positività o di quarantena, che ovviamente sarà trattato secondo normativa".

Infine "Colgo l’occasione per ringraziare il referente Covid, il dirigente, tutti gli insegnanti e i collaboratori scolastici, e le famiglie, per l’opera preziosa che hanno continuato, e continuano a svolgere senza sosta per la sicurezza delle nostre scuole".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca