Indietro

Controlli dei carabinieri, beccati tre irregolari

I militari hanno individuato in alcuni locali le persone poi risultate irregolari. Attività anche con i cani antidroga del nucleo di Firenze

CASTELFIORENTINO — Tre denunce a piede libero per violazione della normativa sull’immigrazione. Una segnalazione amministrativa per uso personale di sostanze stupefacenti.

Non si fermano i controlli dell’Arma nel territorio di Castelfiorentino. Nella serata di ieri sono stati controllati e successivamente denunciati in stato di libertà un ventunenne albanese, controllato un bar in Piazza Volontari del sangue, due marocchini di 30 e 26 anni, rispettivamente controllati in un circolo in via Roosevelt e in un bar in via della Costituente. 

Tutte le persone controllate sono risultate sprovviste di qualsiasi documento utile alla loro certa identificazione e prive di valido titolo di soggiorno. 

Grazie all’ausilio delle unità cinofile antidroga del Nucleo di Firenze, è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti, un ventottenne marocchino poiché alla vista dei militari aveva cercato di disfarsi di un involucro di circa un grammo di hashish. E’ stato inoltre sequestrato, all’interno di un contenitore per rifiuti situato presso un altro circolo, un involucro di circa 7,2 grammi di hashish.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it