Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 02 luglio 2018 ore 12:04

Denunce e segnalazioni per cinque ragazzi

Weekend di controlli dei carabinieri. Denunciati due fratelli senza permesso di soggiorno e segnalati tre giovani, di cui due minorenni, per droga



CASTELFIORENTINO — Due denunce in stato di libertà per violazioni obblighi inerenti al soggiorno, ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato. Tre segnalazioni amministrative per uso personale di sostanze stupefacenti. Questi i risultati del fine settimana di controlli a tappeto sul territorio da parte dei carabinieri, in particolar modo in tutte quelle aree sensibili al reato dello spaccio di stupefacenti.

Sabato scorso sono stati denunciati in stato di libertà due fratelli di 29 e 20 anni di origini marocchine, fermati e trovati senza un valido permesso di soggiorno.

Ieri sera, invece, i militari hanno segnalato per uso personale di droghe un ragazzo di 18 anni e due minorenni. I tre, sorpresi in via Di Vittorio con fare sospetto, alla vista dei carabinieri hanno cercato di disfarsi di un involucro di hashish di 1,9 grammi. Lo stupefacente è stato sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità