Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI10°17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità venerdì 08 luglio 2016 ore 15:37

Doppio furto in Valdelsa, allarme di Confesercenti

Marta Locci, presidente Confesercenti di Castelfiorentino: "Mi appello alle forze dell’ordine ed alle istituzioni preposte al mantenimento della sicurezza"



CASTELFIORENTINO — Due furti in poche ore in Valdelsa a danno di una tabaccheria e di una struttura ricettiva del territorio.

“Nella categoria -spiega il presidente Confesercenti - serpeggia una certa preoccupazione, anche perché adesso finiscono nel mirino dei criminali anche le strutture ricettive e ciò, sicuramente, non costituisce un bel biglietto da visita per i flussi turistici, su cui, invece, la Valdelsa deve assolutamente scommettere”.

“Voglio ricordare che solo pochi mesi fa abbiamo organizzato, proprio a Castelfiorentino, un corso antirapina a favore degli esercizi commerciali e la scorsa settimana la Camera di Commercio di Firenze ha messo a disposizione, tramite un apposito disciplinare, importanti risorse per le imprese che intendano investire nel miglioramento dei propri standard di sicurezza.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gestore idrico ha approvato il bilancio del 2023: l'utile netto è di poco inferiore ai 20 milioni. Millozzi: "Settore fondamentale per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità