Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI15°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 01 settembre 2017 ore 16:15

Lo spot del sindaco per la scuola di ballo

Il sindaco Alessio Falorni con i rappresentanti della Dancemania Valdelsa

Ricevuti in Comune gli insegnanti dell'Asd Dancemania Valdelsa, che il 16 settembre inaugurerà una nuova sede sul territorio



CASTELFIORENTINO — “Ho accolto con piacere in sala rossa i promotori di questa bella iniziativa - ha sottolineato il primo cittadino Alessio Falorni - perché non si tratta solo di un investimento consistente sul nostro territorio, ma anche di un intervento che moltiplica le opportunità di scambio sociale e culturale, con ricadute positive per l’intera comunità. Sarò pertanto certamente presente all’inaugurazione, e ne sarò ancora più lieto se la risposta da parte della cittadinanza sarà ampia e partecipata”.

La Dancemania Valdelsa, che è formata da alcuni maestri professionisti, non è nuova alla popolazione di Castelfiorentino, avendo già organizzato fino alla scorsa stagione corsi di ballo al circolo Arci I Praticelli. L’Associazione è affiliata alla Fids e registrata al Coni, e i suoi competitori partecipano regolarmente a gare e campionati di livello nazionale. 

All’inaugurazione, cui sono state invitate tutte le autorità della zona, sarà presente tutto lo staff tecnico con i maestri Michele Bacci, Denise Mayes, Salvo Caruso, Ketty Cultrera, Lorenzo Tarabelli, Federica Agostinelli, Nicola Nelli, Eleonora Rugi e il direttore tecnico Odoardo Torsoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno