Indietro

Mensa, pulmino, pre scuola, via a iscrizioni

Due le modalità: on-line (modalità principale) o cartacea, valide per i servizi di refezione scolastica, trasporto scolastico e pre scuola

CASTELFIORENTINO — Da oggi è possibile iscrivere i figli alla mensa, al trasporto scolastico e al servizio di “pre scuola” direttamente dallo smartphone o dal personal computer, grazie a pochi e semplici “clic”. Sono aperte infatti le iscrizioni per i servizi che saranno erogati durante il prossimo scolastico (2019/2020), da effettuare entro il 28 maggio 2019 per poter beneficiare delle tariffe agevolate.


Le iscrizioni – obbligatorie per i genitori anche se i bambini hanno già usufruito di tali servizi negli anni precedenti - riguardano la mensa scolastica (scuola dell’infanza e scuole primarie) il trasporto scolastico (scuole dell’infanzia, scuole primarie e scuola secondaria di primo grado), e l’ingresso anticipato “pre scuola” (scuole primarie).

Esse potranno essere effettuate, in via prioritaria, attraverso la modalità on line, evitando così di ricorrere ad altri mezzi (fax, pec) o addirittura recarsi di persona agli uffici comunali. L’alternativa alla modalità on line è la modalità cartacea, decisamente più laboriosa.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it