Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI12°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità lunedì 09 maggio 2016 ore 13:35

Mercati esteri e finanziamenti, arriva il bando

Prosegue il progetto Katalize che insieme all’Asev presenta un nuovo bando emanato che riguarda i mercati esterni all’Unione Europea



CASTELFIORENTINO — Il bando è stato emanato dalla Regione Toscana e la scadenza è il 31 maggio. Il Comune di Castelfiorentino è impegnato a promuoverlo insieme all’ASEV e i coordinatori del progetto “Katalize” presso le associazioni di categoria (CNA, Confartigianato e Coldiretti), in vista della presentazione ufficiale che si terrà giovedì 12 maggio, alle ore 18.00, nella sala rossa del Comune.

Obiettivo del bando è affiancare le piccole e medie imprese nella loro strategia di internalizzazione, andando a co-finanziare le spese sostenute per la realizzazione di investimenti (fino ad un massimo del 50% dell’importo) su un’ampia gamma di attività: dalla partecipazione a fiere di rilevanza internazionale all’uso di uffici e sale espositive all’estero, dai servizi promozionali al supporto specialistico per l’innovazione commerciale destinata a rafforzare il presidio sui nuovi mercati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità