Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca domenica 10 settembre 2017 ore 15:13

Morte di Sara, i dubbi e l'appello della sorella

Sara Scimmi (foto fa Facebook)

Lo serella di Sara Scimmi, la 19enne probabilmente travolta da un pirata della strada la scorsa notte, ha sollevato dubbi sulla posizione del cadavere



CASTELFIORENTINO — "Chiedo a chi ha visto o sa qualcosa di parlare - ha scritto Giulia Scimmi su Facebook -, perché Sara non sarebbe mai andata sulla 429, aveva chi la riportava a casa ed era una ragazza coscienziosa. Lì ci è stata portata o lasciata. Nessuno ce la ridarà mai, ma aiutateci a capire". 

Il cadavere di Sara è stato trovato la notte fra venerdì e sabato, alle 3,30, lungo via Ciurini in località Petrazzi, in prossimità della zona industriale poco fuori Castelfiorentino. La ragazza aveva trascorso la serata in un locale lì nei pressi e non convince l'ipotesi che, per tornare a casa, si possa essere incamminata da sola.

I segni sul corpo hanno fatto subito pensare a un investimento e, dunque, a un automobilista pirata, che travolta la ragazza si sarebbe dileguato senza prestarle soccorso.

Duro l'appello di Giulia, sorella maggiore di Sara: "Hai distrutto tutto, tu non hai definizione e pagherai per quel che hai fatto. Costituisciti, mia sorella era tutta la nostra vita. E l'unico obiettivo della mia vita adesso è trovarti".

Le indagini, condotte dai carabinieri di Empoli, sono ora concentrate nella ricerca del mezzo pirata, probabilmente un camion. Maggiori indizi potranno arrivare dall'autopsia, disposta dall'autorità giudiziaria.

Intanto l'inerà comunità è sconvolta e si è stretta attorno alla famiglia di Sara, che era impegnata nel servizio civile alla Misericordia di Castello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca