Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca mercoledì 21 agosto 2019 ore 10:46

Ruba e abbandona la refurtiva

​I Carabinieri della Stazione di Castelfiorentino hanno arrestato un 24enne marocchino per furto all'interno di un supermercato



CASTELFIORENTINO — I Carabinieri della Stazione di Castelfiorentino hanno arrestato un 24enne marocchino, per furto alla Coop. Ieri pomeriggio i militari sono intervenuti presso il supermercato di via Leonardo Da Vinci dove il personale addetto alla sicurezza aveva notato un ragazzo maghrebino che stava occultando delle cose in uno zaino. 

Quando i militari sono arrivati il ragazzo era già stato bloccato dal personale ma aveva abbandonato lo zaino ed era scappato.

I carabinieri, arrivati sul posto, hanno trovato il ragazzo subito fuori e lo hanno bloccato. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire generi alimentari e cosmetici per un valore di 100 euro.

Il ragazzo, già gravato da precedenti, è stato arrestato e stamattina verrà giudicato per direttissima presso il tribunale di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità