Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 05 aprile 2019 ore 10:10

Sfonda la porta di casa della ex fidanzata

​I Carabinieri della Stazione di Castelfiorentino hanno arrestato un marocchino di 37 anni, pregiudicato, disoccupato, irregolare per stalking



CASTELFIORENTINO — I Carabinieri della Stazione di Castelfiorentino hanno arrestato un marocchino di 37 anni, pregiudicato, disoccupato, irregolare per stalking nei confronti della ex fidanzata. 

Ieri sera la pattuglia della stazione è stata contattata dalla vittima, di 35 anni, perché il suo ex fidanzato si era introdotto, dopo la forzatura del portone d’ingresso, all’interno della sua abitazione. 

Poiché non era la prima volta che veniva richiesto l’intervento dalla donna, i militari si sono immediatamente recati presso l’abitazione e hanno bloccato l’uomo mentre stava fuggendo dal balcone dell’appartamento situato al primo piano di una palazzina. 

All’interno della casa c'erano anche la figlia minore e l’ex marito. La donna ha raccontato che il marocchino, nella mattinata, l’aveva chiamata e minacciata telefonicamente, e la sera aveva forzato la porta d’ingresso e si era quindi introdotto nell’abitazione, minacciandola poiché non voleva che la donna avesse una relazione con altro uomo. 

Già nei giorni scorsi c’era stato un intervento analogo in quanto lo stalker si era introdotto nuovamente nell’abitazione e aveva minacciato la donna, per lo stesso motivo, con un coltello da cucina prima di allontanarsi per l’arrivo dei carabinieri.

Ieri sera è stato però bloccato e arrestato per atti persecutori e violazione di domicilio. L’uomo è stato portato in carcere a Sollicciano


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità