Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca venerdì 30 novembre 2018 ore 10:47

Spacciatore si aggira tra gli studenti

Operazione dei carabinieri che hanno controllato le zone limitrofe alle scuole e hanno beccato un giovane con dosi di cocaina



CASTELFIORENTINO — Ieri mattina i carabinieri di Empoli hanno eseguito alcuni controlli a Castelfiorentino, nei luoghi frequentati dai giovani, per contrastare spaccio e consumo di stupefacenti. 

Nel servizio sono stati impiegati i militari di Castelfiorentino, Gambassi Terme e dell’Aliquota Radiomobile. 

Durante l’attività sono stati identificati circa trenta soggetti e all’uscita delle scuole, durante i controlli alla Stazione Ferroviaria, è stato notato dai carabinieri un giovane che, senza zaino, si aggirava tra gli studenti in attesa del treno. 

Il ragazzo, alla vista dei militari in divisa che accedevano alla stazione, ha tentato di far perdere le proprie tracce scendendo dal binario nel sottopassaggio ma è stato immediatamente bloccato. 

Il comportamento ha quindi insospettito ulteriormente i militari che, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto nelle mutande del diciannovenne albanese residente a Firenze, dieci dosi di cocaina, per un totale di sette grammi. Nelle tasche anche ottanta euro in contanti. Il tutto è stato sequestrato, mentre l’albanese è stato arrestato e accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità