Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 23 aprile 2020 ore 10:53

Taglio di Cosap e imposta di pubblicità

Le decisioni della Giunta di Castelfiorentino per venire incontro alle esigenze dei commercianti. In arrivo anche altre novità



CASTELFIORENTINO — Taglio del 50% su Cosap e imposta di pubblicità. Lo ha annunciato il Sindaco, Alessio Falorni, nella diretta “social” di ieri sera, aggiungendo che sono in fase di valutazione ulteriori misure che possano andare incontro ai commercianti, uno dei settori che maggiormente stanno subendo i contraccolpi negativi di questa pandemia.

Il Sindaco ha ricordato che insieme alla Giunta “stiamo cercando di capire quali imposte possiamo togliere da questo settore, sicuramente tra i più colpiti dalla crisi”. 

Ha quindi anticipato una diminuzione del 50% su Cosap e imposta di pubblicità a tutte le attività commerciali, e valutando una riduzione delle tariffe e dell’IMU. Il Sindaco ha ricordato una importante ordinanza del presidente della Regione che consente di poter effettuare il cibo da asporto ai ristoranti, gelaterie, pasticcerie. Ricorda che l’asporto deve essere fatto su appuntamento, all’interno del solito Comune. 

Le persone che ritirano i cibi devono stare al di fuori dai locali evitando assembramenti. Ha annunciato infine che dal 4 maggio ripartiranno i mercati alimentari. "Stiamo lavorando per riaprire i mercati in sicurezza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità