Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 26 agosto 2020 ore 12:26

Uomo aggredisce i Carabinieri

Pakistano arrestato per danneggiamento, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. L'episodio è avvenuto nei pressi di piazza Gramsci



CASTELFIORENTINO — Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Castelfiorentino hanno tratto in arresto per i reati di danneggiamento, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale un uomo di origine pakistana con precedenti di polizia, senza fissa dimora. 

Tutto ha avuto inizio intorno alle 19, nei pressi di Piazza Gramsci dove i Carabinieri si trovavano in sosta durante un servizio di perlustrazione.

Improvvisamente si è avvicinato l'uomo che, in evidente stato di agitazione, ha cominciato a dare calci all’autovettura di servizio.

A quel punto, i militari sono scesi dal veicolo per fermarlo ed identificarlo ma l'uomo, dopo aver inveito con frasi ingiuriose e minacciose nei loro confronti, ha aggredito con calci alle gambe uno dei due provocandogli delle contusioni.

Bloccato non senza difficoltà, è stato poi accompagnato in caserma per lo svolgimento delle attività di rito, tratto in arresto e trasferito al carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità