Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI13°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 20 febbraio 2021 ore 11:52

Tutti in mascherina, la consegna è completata

persona con mascherina

I dispositivi di protezione contro il Coronavirus hanno raggiunto tutto il territorio comunale grazie all'aiuto di volontari, edicole e farmacie



CERRETO GUIDI — Tutti con mascherina: è stata completata la distribuzione dei dispositivi di protezione individuale contro il Coronavirus nel territorio comunale di Cerreto Guidi, e a dare notizia del traguardo tagliato è lo stesso Comune che ringrazia per la collaborazione le associazioni di volontariato, le edicole e le farmacie.

"Dopo essere stato agli inizi della pandemia fra i primi in Toscana a fornire le mascherine direttamente a casa - recita la nota dell'ente - il Comune di Cerreto Guidi ha proseguito nei mesi successivi a distribuire i dispositivi di protezione individuale". 

“In questi mesi abbiamo fatto il possibile per far arrivare le mascherine ai cittadini e in particolare a quelli che ne avevano maggior bisogno - osserva il sindaco Simona Rossetti - dopo aver provveduto alla consegna direttamente a casa, ci siamo attivati in questi mesi con il concorso di associazioni di volontariato e di alcuni esercizi commerciali e farmacie per proseguire nella distribuzione dei dispostivi che rimangono insieme al distanziamento, il principale strumento per difendersi dal virus. Ringrazio infine l’assessore Alessio Tanganelli per aver coordinato i punti di distribuzione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per 42 anni la signora Barsotti è stata al servizio della collettività attraverso gli uffici dell'ente. Il saluto dell'amministrazione e dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca