Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità venerdì 30 novembre 2018 ore 10:20

Guasto improvviso, Acque spa interviene

L'azienda che gestisce il servizio idrico segnala l'assenza del servizio a Cerreto e cali di pressione e Marcignana. I lavori di riparazione



CERRETO GUIDI — Acque SpA comunica che per effettuare una riparazione urgente sulla rete di distribuzione nel Comune di Cerreto Guidi, oggi, venerdì 30 novembre, si è reso necessario interrompere l’erogazione idrica a Bassa Soldaini e Case Giannini. Contemporaneamente si stanno verificando cali di pressione a Marcignana, nel Comune di Empoli.

Il ripristino del servizio, inizialmente previsto per le 12,30 è stato posticipato.

Aggiornamento di Acque Spa delle 12,33: "In merito alla riparazione urgente sulla rete di distribuzione nel Comune di Cerreto Guidi, e alla conseguente interruzione idrica di questa mattina, venerdì 30 novembre, Acque SpA comunica che a causa di alcune problematiche tecniche emerse durante l’intervento, i lavori in corso si protrarranno ancora per alcune ore.

Prosegue quindi l’interruzione idrica a Bassa Soldaini e Case Giannini, e continuano i cali di pressione a Marcignana, nel Comune di Empoli.

Il ripristino del servizio, posticipato alle ore 16, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua, destinati a scomparire gradualmente con il passare del tempo".

Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità