Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Lavoro lunedì 08 ottobre 2018 ore 17:30

Il Comune assume quattro persone

Il Comune di Cerreto Guidi torna ad assumere. Verranno assunti 1 Istruttore Direttivo tecnico Categoria D e 3 Istruttori amministrativi Categoria C



CERRETO GUIDI — Il Comune di Cerreto Guidi torna ad assumere personale attraverso due concorsi pubblici, con i quali verranno assunti, entro la fine del 2018, un Ingegnere o un Architetto, in qualità di Istruttore Direttivo Tecnico Categoria D, da assegnare ai Lavori Pubblici, e tre Istruttori Amministrativi Categoria C, da assegnare all'Area Amministrativa del Comune.

Le prove scritte dei due concorsi si svolgeranno al Palazzetto Comunale di Cerreto Guidi, nelle giornate di Mercoledì 10 Ottobre e Martedì 06 Novembre 2018.

L'Amministrazione Comunale coglie l'occasione per "Ringraziare l'Istituto Comprensivo Scolastico di Cerreto Guidi e le Società sportive che utilizzano quotidianamente il Palazzetto dello Sport, per la disponibilità a rinunciare all'utilizzo del Palazzetto nei giorni di svolgimento delle prove scritte e nelle fasi di allestimento e smontaggio della palestra ove si svolgeranno le stesse.

Con l'occasione, si fa presente ai cittadini ed ai tecnici che l'ordinaria apertura al pubblico dell'Ufficio Tecnico prevista nel giorno di Mercoledì 10 ottobre non si potrà tenere, a causa dell'impegno del personale nella gestione del Concorso pubblico; l'Ufficio Tecnico recupererà l'orario di ricevimento al pubblico nella mattinata di Giovedì 11 Ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 12.00."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità