Indietro

Il Comune assume quattro persone

Il Comune di Cerreto Guidi torna ad assumere. Verranno assunti 1 Istruttore Direttivo tecnico Categoria D e 3 Istruttori amministrativi Categoria C

CERRETO GUIDI — Il Comune di Cerreto Guidi torna ad assumere personale attraverso due concorsi pubblici, con i quali verranno assunti, entro la fine del 2018, un Ingegnere o un Architetto, in qualità di Istruttore Direttivo Tecnico Categoria D, da assegnare ai Lavori Pubblici, e tre Istruttori Amministrativi Categoria C, da assegnare all'Area Amministrativa del Comune.

Le prove scritte dei due concorsi si svolgeranno al Palazzetto Comunale di Cerreto Guidi, nelle giornate di Mercoledì 10 Ottobre e Martedì 06 Novembre 2018.

L'Amministrazione Comunale coglie l'occasione per "Ringraziare l'Istituto Comprensivo Scolastico di Cerreto Guidi e le Società sportive che utilizzano quotidianamente il Palazzetto dello Sport, per la disponibilità a rinunciare all'utilizzo del Palazzetto nei giorni di svolgimento delle prove scritte e nelle fasi di allestimento e smontaggio della palestra ove si svolgeranno le stesse.

Con l'occasione, si fa presente ai cittadini ed ai tecnici che l'ordinaria apertura al pubblico dell'Ufficio Tecnico prevista nel giorno di Mercoledì 10 ottobre non si potrà tenere, a causa dell'impegno del personale nella gestione del Concorso pubblico; l'Ufficio Tecnico recupererà l'orario di ricevimento al pubblico nella mattinata di Giovedì 11 Ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 12.00."

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it