Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 06 marzo 2019 ore 09:53

Manutenzioni in corso

Manutenzioni in corso su tutto il territorio comunale di Cerreto Guidi. Il Sindaco: “Risposta alle numerose sollecitazioni dei cittadini"



CERRETO GUIDI — Proseguono su tutto il territorio comunale di Cerreto Guidi lavori di manutenzione sulle strade con particolare riferimento alla segnaletica orizzontale e ai segnali per indicare maggiore sicurezza.

Sono state realizzate nuove strisce pedonali a Bassa, Gavena, Pieve a Ripoli.

Sono stati posizionati lampeggianti e cartelli limite 50 in Via Acquerata, a Stabbia (curve Vezzosi), in Via di Corliano, all’altezza di una curva pericolosa, in Via Piave all’inizio dell’ex consorzio, in Via Torribina, dopo la rotonda, in Via Provinciale Pisana, a Gavena, nei pressi dei dossi, presso il centro diurno “Il Girasole” e a Pieve a Ripoli.

Molto spesso i cittadini ci hanno segnalato - afferma il Sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti- punti del territorio sui quali prestare ancora più attenzione attraverso strumenti che devono mettere i pedoni in maggior sicurezza e segnalare pericoli per chi viaggia. Abbiamo fatto negli anni operazioni di questo tipo su tutto il territorio comunale e vogliamo andare avanti per intensificare ancora di più questi interventi.”.

Altri interventi riguardano la fornitura e la posa di speed check: in Via 2 Settembre e in Via di Poggioni, a Lazzeretto; in Via Mazzini, a Stabbia; in Via Piave a Cerreto Guidi; in Via Provinciale Pisana, a Gavena e Pieve a Ripoli.

Sono stati effettuati interventi per il montaggio di altri cartelli in Via di Corliano.

Complessivamente i costi relativi alle manutenzioni indicate ammontano a oltre 20mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità