Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 01 luglio 2020 ore 13:25

Muore un conosciuto ex consigliere comunale

Lelli con la sindaca Rossetti
Lelli con la sindaca Rossetti

Cordoglio dalla sindaca Simona Rossetti per la scomparsa di Roberto Lelli: "Disponibile e generoso verso gli altri. Lascia un vuoto"



CERRETO GUIDI — Se ne è andato nei giorni scorsi Roberto Lelli. Cerretese doc, era molto conosciuto per il suo impegno politico e sociale. Già consigliere comunale, Lelli aveva 74 anni. Aveva trascorso una vita nel settore dell’agricoltura. A Cerreto è ricordato anche per il suo impegno per favorire il rafforzamento del gemellaggio fra Cerreto Guidi e Saint Marcel.

Parole di cordoglio sono giunte dalla sindaca di Cerreto Guidi, Simona Rossetti: “Esprimo intanto a nome dell’Amministrazione comunale, la vicinanza alla famiglia di Roberto Lelli di cui serbo un affettuoso ricordo. Tra le sue numerose qualità risaltano la disponibilità e la generosità verso gli altri che hanno contrassegnato la sua vita. Lascia un vuoto per la famiglia e per la comunità di Cerreto Guidi, ma lascia anche una testimonianza di come ci si possa spendere per gli altri avendo come unico obiettivo il bene del proprio territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità