Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità sabato 17 novembre 2018 ore 15:16

Pierpaolo e Alessio, coraggiosi nell'esplosione

Il consiglio comunale ha deliberato l’assegnazione di un encomio solenne a due cerretesi intervenuti a seguito dell’esplosione a San Zio



CERRETO GUIDI — Si sono contraddistinti per il loro comportamento coraggioso e valoroso a seguito dell’esplosione avvenuta il 28 settembre scorso in un’abitazione in località San Zio, a Cerreto Guidi. (vedi articoli correlati in fondo all'articolo).

Il Carabiniere Pierpaolo Deriu e Alessio Vichi, entrambi residenti in abitazioni confinanti a quella devastata dall’esplosione, riceveranno un solenne encomio, deciso con il voto unanime del Consiglio comunale che si è riunito nella serata di giovedì 15 novembre 2018.

L’Amministrazione tutta vuole riconoscere il loro generoso impegno per l’immediato soccorso prestato in occasione del grave incidente, in cui hanno manifestato indiscutibili doti di coraggio ed altruismo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità