Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 26 aprile 2016 ore 16:56

Più turisti a Cerreto nel 2015

Nel 2015 registrate oltre 41mila presenze, l’11% in più rispetto all’anno precedente e il Comune incontra le aziende agrituristiche.



CERRETO GUIDI — 41.207, quasi 4000 in più rispetto al 2014, quando il dato era stato di 37.262. L’incremento percentuale è dell’11%. Sul totale incide, la presenza di stranieri sempre più numerosi nelle strutture e negli agriturismi del territorio di Cerreto Guidi.

Domani, mercoledì 27 aprile ore 15, il Sindaco Simona Rossetti e l'assessore al turismo Serena Buti incontreranno le aziende agrituristiche al Museo della Memoria Locale per organizzarsi per l'imminente stagione estiva. 

Tra gli strumenti messi in campo per dare impulso al turismo, va segnalato, anche, il nuovo Ufficio turistico che si presenta rinnovato non solo nella forma, ma soprattutto nella sostanza con nuove proposte e un aumento degli orari di apertura.

All'incontro sarà infatti presente anche la Proloco con il Presidente Marco Iuliucci e alcuni membri del Consiglio che illustreranno il progetto turistico per la prossima stagione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità