Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 27 febbraio 2016 ore 10:15

Nuova scuola, ecco l'avviso per il progetto

Il Comune ha pubblicato il bando per il conferimento dell'incarico di progettazione del plesso che sorgerà in via Ildebrandino. Ecco come partecipare



CERRETO GUIDI — Per accelerare i tempi per la realizzazione della nuova scuola primaria e avere maggiori possibilità di ottenere finanziamenti pubblici per la stessa, il Comune di Cerreto Guidi ha pubblicato sul proprio sito internet e all’albo pretorio, un avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di progettazione del nuovo plesso scolastico.

L'edificio sorgerà in via Ildebrandino nella zona di Caracosta e più precisamente nello spazio attualmente occupato dal vecchio campo sportivo.

Come riportato nell’avviso pubblico, la progettazione, secondo i parametri virtuosi della bioarchitettura, dovrà tener conto dei seguenti criteri: a energia zero, antisismicità e basso costo.

I plichi con l’offerta e la documentazione richiesta dall’avviso pubblico, dovranno pervenire entro le 12 del 3 marzo 2016, a mezzo raccomandata o con consegna a mano, al protocollo del Comune di Cerreto Guidi.

La gara per l’aggiudicazione si svolgerà nel pomeriggio del 3 marzo.

L’esecuzione del servizio di progettazione dovrà avvenire entro il termine massimo di 45 giorni dalla data di affidamento formale dell’incarico.

L’importo, a base di gara, è di 39500 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità