Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità lunedì 11 maggio 2020 ore 12:31

Riprendono manutenzioni e lavori

Ripresi nel rispetto dei protocolli di sicurezza per il Covid-19, i lavori per la nuova scuola. Ripartiti gli interventi e le manutenzioni



CERRETO GUIDI — Frenati, se non addirittura interrotti per l’emergenza sanitaria, sono stati riattivati su tutto il territorio comunale di Cerreto Guidi, seppur in presenza di un personale ridotto per la questione sicurezza, i lavori pubblici e di manutenzione.

Da lunedì 11 maggio riprendono in particolare i lavori per la realizzazione della nuova scuola in Via Ildebrandino dopo aver attivato con la ditta incaricata tutti i protocolli necessari per una ripresa in assoluta sicurezza.

Nei giorni scorsi sono inoltre ripresi i lavori per l’efficientamento energetico dell’illuminazione pubblica con la sostituzione degli apparecchi più vecchi con nuove armature a LED, a Bassa e a Fornace-Torribina e gli interventi per l’illuminazione in Via Vittorio Veneto inseriti nel cosiddetto “Giubileo della Luce”.

Ripartiti inoltre i lavori a Stabbia per la sistemazione di alcuni marciapiedi in Via delle Lazzerette e in Via Gramsci. Da segnalare, inoltre, l’intervento alla caldaia del Palazzetto dello sport.

Purtroppo non era stato possibile portare avanti con regolarità gli interventi di manutenzione e i lavori sul territorio, a causa delle stringenti limitazioni delle disposizioni legate all’emergenza Coronavirus- commenta il Sindaco Simona Rossetti- da alcuni giorni stiamo riprendendo queste importanti attività che non possono prescindere dal doveroso e scrupoloso rispetto di tutte le norme imposte dai protocolli di sicurezza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno