Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli mercoledì 01 marzo 2017 ore 10:00

Sbandieratori in gara

Sbandieratori in gara a Cerreto Guidi. La nona edizione del Torneo indoor è in programma domenica 5 marzo al Palazzetto dello sport



CERRETO GUIDI — L’Associazione Storico Culturale Caracosta, in collaborazione con la(Federazione italiana sbandieratori e avvalendosi del patrocinio del Comune di Cerreto Guidi, organizza il IX° Torneo Indoor “Città di Cerreto Guidi”.

La manifestazione, articolata nelle specialità di singolo, coppia e piccola squadra under 15 e singolo, coppia e piccola squadra assoluti, si svolgerà domenica 5 Marzo 2017, presso il Palazzetto dello Sport di Cerreto Guidi.

Il programma prevede, alle ore 9, l’arrivo dei gruppi partecipanti, mentre l’inizio della manifestazione è fissato per le ore 10, preceduto dal saluto del vicesindaco e assessore allo sport del Comune di Cerreto Guidi.

Anche quest’anno la contrada Caracosta è riuscita a riproporre lo svolgimento del torneo che ormai da anni promuove con ottimi risultati, sia per la perfetta organizzazione sia per la nutrita partecipazione delle squadre . E’dunque un onore per questa Amministrazione – commenta Serena Buti- partecipare anche quest’anno all’ evento e collaborare con la contrada per la perfetta riuscita dello stesso. Fa piacere inoltre constatare come tutta l’ attività che la contrada svolge nel corso dell’anno con il gruppo sbandieratori trovi poi riconoscimento in gare come questa confermando l’importanza del lavoro svolto quotidianamente”.

La competizione andrà avanti per tutta la mattinata e parte del pomeriggio.

Alle ore 17 avrà luogo la cerimonia di premiazione con la proclamazione dei vincitori e i premi attribuiti ai primi tre classificati di ciascuna specialità.

Come già accaduto in occasione delle precedenti edizioni, si annunciano numerosi i gruppi in arrivo da tutta Italia per partecipare al Torneo Indoor “Città di Cerreto Guidi” che è una delle occasioni ufficiali con le quali Cerreto Guidi tiene viva la storica presenza degli sbandieratori nel borgo mediceo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca