Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI11°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità martedì 08 dicembre 2015 ore 10:55

Servizio gratuito per il calcolo di Imu e Tasi

Iniziativa del Comune per facilitare le operazioni di calcolo, non incorrere in errori ed evitare successivi controlli. La scadenza del 16 dicembre



CERRETO GUIDI — Con l’avvicinarsi della scadenza di I.M.U. e T.A.S.I. per l’anno 2015, fissata per mercoledì 16 dicembre, il Comune ha attivato un servizio gratuito per il calcolo dell’imposta.

Questo con l’obiettivo di facilitare le operazioni di calcolo e di non incorrere in errori, ma anche di evitare successivi controlli.

L’amministrazione comunale ha infatti deciso di non sottoporre ad accertamento tutti i contribuenti che pagheranno il tributo sulla base del prospetto di calcolo che verrà consegnato dal Comune a chi usufruirà del servizio, se non per controllare, eventualmente, la veridicità delle dichiarazioni.

Per usufruire del servizio occorre prendere un appuntamento telefonicamente al numero 0571 906223  906242 oppure scrivendo alla casella e-mail: tributi@comune.cerreto-guidi.fi.it per i giorni di lunedì e venerdì dalle 9 alle 13 e mercoledì dalle 15 alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro