Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 04 settembre 2020 ore 14:58

Si riattiva il trasporto scolastico

​Da lunedì 14 settembre comincerà regolarmente il servizio di trasporto per gli alunni delle Scuole medie del territorio



CERRETO GUIDI — Da lunedì 14 settembre comincerà regolarmente il servizio di trasporto per gli alunni delle Scuole medie. Gli uffici comunicheranno alle famiglie il luogo e l’orario di salita e discesa dal pulmino.

Vista la recente comunicazione relativa alla conferma degli orari per la Scuola Primaria, l’Amministrazione comunale sta individuando le migliori soluzioni possibili, avendo presente che l’obiettivo principale rimane la sicurezza dei bambini anche sui pulmini.

In particolare l’Amministrazione comunale sta cercando di organizzare anche il servizio per l’entrata delle ore 8,00 e l’uscita delle ore 12,30, potendo già assicurare quella delle ore 16,00, quando, a partire dal 12 ottobre, cominceranno anche i turni pomeridiani.

Inoltre, intendendo gestire con il massimo scrupolo ogni fase del trasporto, è stata prevista su ogni pullmino, la presenza di un operatore per garantire il regolare distanziamento dei ragazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca