Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Sport venerdì 20 febbraio 2015 ore 12:08

Certaldo corre, arriva la 'Boccaccio run'

La seconda edizione dell'iniziativa promossa dalla Misericordia, con il patrocinio del Comune, si svolgerà sabato 22 Febbraio con ritrovo alle 8,30



CERTALDO — Alla organizzazione della manifestazione podistica, sponsorizzata dalla Banca di Credito Cooperativo di Cambiano, hanno partecipato anche il Gruppo Fratres, la Uisp, Il gregge ribelle. 

Anche quest'anno i partecipanti potranno scegliere fra la passeggiata, che partirà alle 9 e seguirà un percorso di 6 chilometri, e la corsa competitiva, che invece prenderà il via alle 9,30 e prevede un percorso misto asfalto - sterro della lunghezza di 10,5 chilometri. 

La manifestazione per i bambini partirà invece alle ore 11.

Le premiazioni, infine, si svolgeranno a partire dalle 11,30.

Per garantire un migliore svolgimento della manifestazione verrà allestito anche un servizio docce presso la scuola media "Boccaccio" e parcheggio in piazza della Libertà.

Alla manifestazione competitiva si può partecipare solo se muniti di tesserino agonistico o se inseriti nella lista dei partecipanti da parte della propria Società di appartenenza.

Per contatti e iscrizioni è possibile telefonare ai numeri di telefono 349 3590093  e 340 2734710, oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica infoboccacciorun2015@gmail.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità