Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 29 luglio 2020 ore 09:58

Scuole, fondi per riaprire in sicurezza

Lavori di ampliamento per realizzare tre nuove aule alla primaria e acquisto di 430 armadietti e tavoli mensa per le scuola secondaria di primo grado



CERTALDO — Il Comune di Certaldo ha approvato due progetti definitivi semplificati per investire circa 70.000 euro di fondi PON (Programma Operativo Nazionale PON 2014-2020 “per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”). 

Tali fondi serviranno l'ampliamento delle aule scolastiche al fine di consentire una riapertura in sicurezza a settembre. Nelle prossime settimane saranno fatte le gare per i lavori e le forniture di beni. Sono previsti lavori di adeguamento della scuola primaria Carducci, con la realizzazione di tre nuove aule grazie la modifica degli spazi esistenti ed il ridimensionamento dell'aula refettorio. 

Previsto per la scuola secondaria di primo grado Boccaccio l'acquisto di 430 armadietti che consentiranno di liberare spazio dentro le aule e nuovi tavoli mensa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità