Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 25 aprile 2016 ore 17:50

Spazi di via II Giugno, polemica di Altrapolitica

"Lo spaccio di prodotti agricoli a km 0 è durato solo un anno e quattro mesi. Il nostro suggerimento è quello di affidare i locali alla Pro Loco"



CERTALDO — "Dopo la chiusura,  - si legge in una nota - gli assessori Arrigoni e Dei, fanno le dovute valutazioni".

"L’Arrigoni rinnova la disponibilità a sostenere e supportare aziende locali, qualora da parte di quest’ultime venisse fuori un nuovo progetto di “filiera corta”. Il progetto dovrà essere supportato da un business plan sostenibile, con una strategia di vendita e di marketing. L’analisi dell’assessore Arrigoni non fa una piega, solo una precisazione, nel mondo dell’economia il business plan e l’analisi di marketing, si effettuano prima di aprire un’attività e non dopo che questa è fallita".

"Dal canto suo l’assessore Dei, ipotizza la vendita degli ex locali dello spaccio di produttori. Visto la concordia che regna nella giunta comunale, noi di Altrapolitica proviamo a fare una proposta, per quanto riguarda la destinazione dei locali di via 2 Giugno".

E infine la proposta del gruppo consiliare: "Il nostro suggerimento è quello di affidare i locali in gestione alla Pro Loco, al fine di realizzare un ufficio informazioni esaustivo, dove all’interno il turista possa trovare depliant, mappe della città, informazioni su trasporti, alloggi,musei, attrazioni culturali e visite guidate nel borgo storico. Affiancare all’ ufficio , visto lo spazio a disposizione, un negozio per la vendita di souvenir, prodotti artigianali, libri".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità