Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica venerdì 28 agosto 2015 ore 12:00

Chiusura poste, il sindaco continua la lotta

Dopo la manifestazione di fronte all'ufficio di Castelnuovo d'Elsa, Falorni ribadisce: "Noi non ci stiamo"



CASTELFIORENTINO — "Noi non ci stiamo, alla chiusura dell'ufficio postale di Castelnuovo". Prosegue la lotta del sindaco Alessio Falorni contro la decisione di Poste di abbassare la saracinesca dello sportello nella frazione dall'8 settembre.

"Non ci stiamo - dice in una nota il primo cittadino dopo il sit-in di ieri mattina - perché si tratta di un servizio creato nel tempo con i soldi dei cittadini, e che non può essere trattato secondo una mera logica aziendalista. Non ci stiamo, perché significa privare una frazione geograficamente più "distante" delle altre di un punto di riferimento importante. Non ci stiamo, perché non è giusto nei confronti di Castelnuovo e dei suoi abitanti. E perciò, oltre ad aver già manifestato con Uncem e Anci più volte in giro per la Toscana e dopo aver fatto ricorso per la seconda volta al TAR, come molti altri Comuni interessati da questo provvedimento, abbiamo organizzato anche questa manifestazione davanti a quello sportello, come ci hanno chiesto tanti cittadini, per far arrivare forte la nostra voce ai vertici di Poste. Ringrazio tutti cittadini che hanno partecipato numerosissimi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità